Dalla Cattolica di Piacenza due dei talenti Under 30 premiati da Forbes

Dal Double Degree di Piacenza alla vetta della classifica stilata dalla rivista americana Forbes sui giovani più influenti al mondo nel marketing & advertising.

E’ la storia di Rocco e Christina Baldassarre, partita sui banchi dell’Università Cattolica, facoltà di Economia e Giurisprudenza, all’interno del progetto che prevede lo svolgimento di una parte del proprio percorso accademico in Cattolica e una parte in un’università estera: originario di Lecce lui, tedesca lei, sono i fondatori dell’agenzia Zebra Advertisement, con sede a Miami, attiva nel settore del marketing e della pubblicità online.

Forbes li ha selezionati insieme ad altri 29 giovani sotto i 30 anni di età, che si sono distinti all’interno del settore. Di loro parla anche l’edizione online del Corriere della Sera.

Foto forbes.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.