Dall’associazione Bottigelli strumenti e arredi per l’ospedale foto

L’associazione William Bottigelli continua il suo impegno a fianco dell’ospedale di Piacenza.

Il sodalizio ha raccolto fondi, grazie alla cena di gala per festeggiare i 15 anni di attività e la partita tra Wixo Lpr e Latina Volley, destinati ai reparti di Ematologia e Pediatria (con il primo evento) e al servizio psichiatrico Diagnosi e cura del dipartimento di Salute mentale (secondo evento).

A Ematologia è stato donato un ecografo portatile, mentre la Pediatria potrà avere a disposizione 5 pulsiossimetri da postazione letto, e potranno essere utilizzati in pazienti neonatali e pediatrici. Infine al servizio psichiatrico Diagnosi e Cura è stato destinato un contributo per l’acquisto di vari supporti multimediali e arredi.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato Luca Baldino direttore generale ASL, Mario Chitti dell’associazione William Bottigelli, Daniele Vallisa, direttore di Ematologia, Giacomo Biasucci di Pediatria, Silvia Chiesa di Diagnosi e Cura. Presente anche il capitano della Lpr Volley, Alessandro Fei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.