Domenica torna lo Sbaracco, caccia agli sconti in centro

Domenica 25 febbraio torna a Piacenza lo Sbaracco, giorno di saldi speciali in cui i commercianti hanno preparato occasioni per tutti i gusti.

L’appuntamento, organizzato da Confcommercio, Confesercenti e Associazione Vita in Centro in collaborazione con il Comune, è in programma dalle 8.30 alle 20.

Come ormai di consuetudine, all’approssimarsi della chiusura dei saldi invernali i negozianti proporranno una svendita d’eccezione lungo le vie del centro storico.
 I negozi esporranno all’esterno dei propri locali banchi e stendini con occasioni e merce in saldo.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, alcune strade nell’area del centro storico saranno chiuse al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.