Quantcast

“Donne e psicologia”, parte ciclo di seminari gratuito

Più informazioni su

Il Centro Provinciale per l’Istruzione degli adulti di Piacenza informa che a partire dal prossimo 1 marzo presso la propria sede didattica (via Michelangelo, 4) prenderà avvio il ciclo di seminari dal titolo ‘Donne e psicologia’, gratuito e aperto a tutti, tenuto dagli psicoterapeuti ed esperti di terapia strategica breve dott.ssa Elena Dacrema e dott. Massimo Botti.

“Il ciclo seminariale – spiegano gli organizzatori – risponde al compito istituzionale previsto per i Centri di Istruzione degli Adulti di promuovere la formazione ed educazione continua della popolazione adulta lungo tutto l’arco di vita ed intende fornire preziosi strumenti di riflessione, in particolare in un’ottica di genere, per la conoscenza di se e dei propri stili relazionali”.

Tre gli appuntamenti seminariali previsti: ”

– “Gli errori delle donne…in amore”, Dott.ssa Elena Dacrema – 1 marzo 2018 ore 21

“Le psico-trappole della coppia: come diventare infelici”, Dott. Massimo Botti – 15 marzo 2018 ore 21

“I volti della Depressione”, Dott.ssa Elena Dacrema e Dott. Massimo Botti – 22 marzo 2018 ore 21

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da veronica

    mi chiedo: E’ la Regione Emilia Romagna che sovvenziona questo Centro?