PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga nella cassetta delle lettere, arrestato 37enne

Più informazioni su

Droga nella cassetta della posta. Gli agenti delle volanti della questura di Piacenza hanno arrestato per spaccio un marocchino di 37 anni, pregiudicato e sul quale pendono diverse espulsioni.

La polizia è intervenuta l’altra notte alla Farnesiana dopo una segnalazione di movimenti sospetti nella zona. Al loro arrivo gli agenti hanno visto il nordafricano allontanarsi insieme ad un 17enne piacentino.

Entrambi sono stati fermati: il minorenne è stato trovato in possesso di due grammi di marijuana, il marocchino di un grammo di hashish ed oltre 500 euro in contanti.

“Li ho vinti alle slot machines” – si è giustificato. Gli agenti poco dopo hanno però recuperato all’interno di una vicina cassetta della posta 5 grammi di cocaina quasi 70 di hashish, riconducibili al 37enne.

L’uomo è stato così arrestato e comparirà davanti al giudice per il processo per direttissima. Il minorenne piacentino è stato invece segnalato in prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.