Due vittorie per l’Euroacque nel Torneo del Toro

Più informazioni su

L’Euroacque chiude la fase preliminare del Torneo del Toro con due vittorie e chiude con un bilancio complessivo di sette vittorie e due sconfitte. Al palazzetto di Dalmine i piacentini hanno sconfitto Bergamo 11-9 e i Bulls Rescaldina 9-1.

Ora bisognerà attendere i risultati dell’ultima giornata, in programma il 4 marzo, che però non vedrà impegnati i biancorossi. Solo allora si conosceranno le classifiche e quindi gli abbinamenti per le varie finali in programma sul campo il 18 marzo. Prima d’allora l’Euroacque organizzerà un torneo sempre U12 al palazzetto di Carpaneto P.no domenica 25 febbraio e si tratterà dell’ultimo impegno stagionale indoor.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.