Elezioni, Cna Piacenza incontra i candidati VIDEO

Anche quest’anno, in vista delle ormai imminenti Elezioni Politiche in programma domenica 4 marzo, CNA Piacenza organizza un incontro con i candidati-rappresentanti di tutti i partiti e movimenti politici delle varie coalizioni.

L’incontro, a cui hanno aderito tutte le forze politiche interpellate, si è tenuto nella Sala Riunioni di CNA Piacenza (in via Coppalati, 10, in località Le Mose) ed è stato trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di CNA Piacenza.

“Il mondo dell’artigianato e delle piccole e medie imprese – sottolinea il Presidente provinciale di CNA, Giovanni Rivaroli – rappresenta oltre il 98% del totale delle imprese italiane. Per questo ci sentiamo particolarmente responsabilizzati e desideriamo dare risposte concrete ai nostri Associati sui temi cruciali che affrontiamo assieme ogni giorno: fisco, burocrazia, innovazione e internazionalizzazione, lavoro, istruzione e formazione, appalti, legalità e credito. Nell’ottica di una tradizione ormai consolidata, abbiamo voluto organizzare questo incontro per confrontarci con i candidati sulle tematiche che riguardano il futuro del nostro tessuto produttivo”.

Ai candidati sono state sottoposte domande e approfondimenti da parte della Presidenza e della Direzione provinciale di CNA.

IL VIDEO DELL’INCONTRO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.