Quantcast

Elezioni, domani in via Beverora il sorteggio degli scrutatori

Elezioni politiche, domani il sorteggio degli scrutatori

Si terrà domani, mercoledì 7 febbraio alle 9.30, presso la sede comunale di viale Beverora 57 a Piacenza, il sorteggio in seduta pubblica degli scrutatori, per la tornata elettorale del 4 marzo.

Saranno presenti l’assessore ai Servizi al Cittadino Filiberto Putzu in qualità di presidente e, in quanto componenti della Commissione elettorale, i consiglieri comunali Antonio Levoni, Nelio Pavesi e Luigi Rabuffi, quest’ultimo in sostituzione di Gloria Zanardi, impossibilitata a partecipare.

Successivamente, i nominativi degli scrutatori saranno resi noti agli organi di informazione e pubblicati sul sito www.comune.piacenza.it .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.