Quantcast

Elezioni, Zanardi: “Il mio sostegno a Forza Italia”

Più informazioni su

Pubblichiamo la nota di Gloria Zanardi, consigliera comunale di Piacenza (Liberi)

Si è aperta la campagna elettorale per le elezioni politiche nazionali. Voglio manifestare apertamente il mio sostegno a Forza Italia, partito in cui mi sono sempre riconosciuta per contenuti, valori ed ideali, ma dal quale sono stata costretta ad allontanarmi a causa di una gestione, locale e regionale, esclusiva e non meritocratica.

Voglio dare il mio contributo attivo a questa campagna elettorale perché credo fortemente nel programma di Forza Italia e nelle persone candidate nelle liste del plurinominale sul collegio piacentino. Come ho sempre sostenuto sono le persone a fare la differenza.

Nelle liste dei collegi plurinominali del piacentino in Forza Italia sono stati valorizzati esponenti di esperienza e levatura che si sono sempre impegnati concretamente per il bene comune, come la Sen. Anna Maria Bernini, e sono stati proposti anche nuovi volti per il parlamento che, con costanza e nel loro ruolo di amministratori, hanno sempre investito energie e sentimento nel nostro territorio, sempre a stretto contatto con i cittadini, come Galeazzo Bignami e Francesca Gambarini.

Mi auguro che con queste politiche si apra un nuovo corso per Forza Italia, dopo la fallimentare gestione da parte della dirigenza locale e regionale negli ultimi anni. E’ il momento di ricostruire e ricompattare il partito sul territorio con un progetto concreto e con persone credibili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Malteser

    Veronica: la persona resta l’unico baluardo sicuro a cui aggrapparsi?
    Vana speranza aduni (cit.). E’ notizia di ieri pomeriggio che Zanardi sia già pronta a piantare in asso Trespidi e Liberi. Quindi si tenga forte, Veronica: rischia di essere sballottata a destra e… a destra!

  2. Scritto da veronica

    certo potremmo sempre sfogliare la margherita(il fiore- quello petaloso-): questo No, questo No, questo NOO…. ed andremmo avanti cosi’ un bel po’ (i partiti si sono frantumati); La Persona l’unico baluardo a cui aggrapparsi resta l’unico punto sicuro !!!

  3. Scritto da Malteser

    In un anno si passa dall’opposizione a Barbieri alla captatio benevolentiae verso il Leader Nazionale Indiscusso Arcangelo. Qualcosa è cambiato, si dice. Certo che è cambiato: semplicemente con l’harakiri della sinistra da Marzo il centro della politica (purtroppo) tornerà ad Arcore, e per quella data bisognerà essere sulla sponda giusta del fiume.

  4. Scritto da veronica

    ora che siamo tutti “responsabili” di cio’ che scriviamo (non è più la redazione a moderare i nostri scritti) è interessante vedere come anche chi esprime pareri “contrari” misuri le parole :-)) 🙂

  5. Scritto da antolucio

    … e’dura stare in minoranza …

  6. Scritto da Cinzia

    E Trespidi cosa ne pensa?

  7. Scritto da veronica

    ” SONO LE PERSONE A FARE LA DIFFERENZA” Sono perfettamente d’accordo con LEI!