Festa della donna, un mese di appuntamenti a Piacenza

“Più che una festa, l’8 marzo deve essere un momento di riflessione. Senza la famiglia e la generosità di tutte le donne non sarebbe possibile la presenza di tutti noi”.

E’ così che gli assessori ai Servizi Sociali e alla Cultura Federica Sgorbati e Massimo Polledri hanno introdotto stamane la conferenza stampa dedicata alla Giornata Internazionale della Donna tenutasi al Municipio di Piacenza. La presentazione delle iniziative in calendario, dal titolo #Donne!, è stata effettuata dai rappresentanti di tutte le associazioni  e realtà coinvolte, dal Telefono Rosa al Cif (Centro Italiano Femminile): eventi come il laboratorio di creazione di tisane naturali, spettacoli teatrali e tanto altro saranno protagonisti nella città di Piacenza per tutto il mese di marzo.

Il primo appuntamento è in programma venerdì 2 Marzo. Per saperne di più e conoscere nel dettaglio il calendario degli appuntamenti cliccare qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.