Quantcast

Come finanziare un’azienda, corso di formazione alla Banca di Piacenza

Come riuscire a finanziare la propria azienda o quella di un cliente? E’ questa la domanda che molti imprenditori e professionisti spesso si pongono. La Banca di Piacenza in collaborazione con la Società Win the Bank ha organizzato un corso di formazione al proposito, attualmente primo e unico corso in Italia di presentazione della negoziazione tra banca e impresa con approccio pratico.

La giornata si terrà a Palazzo Galli sabato 10 febbraio con inizio alle ore 9.30 e termine alle ore 17.30 (con un intervallo e pranzo a buffet, offerto dalla Banca, dalle 13.00 alle 14.00). Verranno approfonditi, in particolare, i seguenti argomenti:Presentazione del progetto di impresa, analisi preliminari all’avvio del rapporto con la Banca, analisi di bilancio, centrale rischi, condivisione del rischio.

Informazioni e dettagli del corso a tutte le filiali della Banca e presso l’Ufficio Marketing e sviluppo della Sede centrale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.