Fiorenzuola, insediato il nuovo collegio dei revisori del Comune

Il Sindaco Romeo Gandolfi e l’Assessore al bilancio Marcello Minari hanno accolto il nuovo collegio dei revisori del Comune di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) per un colloquio di presentazione dell’ente, incontro propedeutico all’inizio della loro attività.  Il tutto è avvenuto presso gli uffici comunali alla presenza del Dott. Davide Cetti, revisore uscente in carica dal 2015, che ha brevemente relazionato per il passaggio di consegne.

Gli Amministratori dopo aver salutato e ringraziato il dott. Cetti “per il prezioso lavoro svolto in questi anni”, si sono trattenuti per circa un’ora con i tre professionisti insieme al segretario generale Dott.ssa Roberta Granelli ed al ragioniere capo Dott.ssa Cristina Casella, per confrontarsi sull’operatività delle prossime settimane in vista dell’approvazione del bilancio di previsione.  Il nuovo collegio sarà presieduto dal Dott.Paolo Rollo, professionista di Ferrara, e sarà composto dai ragionieri Stefano Torroni, di Sant’Arcangelo di Romagna e Roberto Gaibazzi di Soragna .

Ha spiegato lo stesso Assessore “La popolazione della nostra città è aumentata e stando alla normativa, in relazione alla dimensione demografica del territorio, l’Ente deve avere un Organo di revisione collegiale. Per questo il Comune di Fiorenzuola passerà ad avere, un Organo di revisione economico-finanziario collegiale formato da tre componenti, in sostituzione del revisore unico “

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.