Quantcast

Forza Italia presenta i candidati in S.Ilario

È programmato per domani, giovedì 8 febbraio, nell’Auditorium Sant’Ilario a Piacenza (ore 16.30), il primo incontro in vista delle elezioni politiche tra gli amministratori piacentini di Forza Italia ed alcuni dei candidati Azzurri. A presentare le priorità per il Partito di Silvio Berlusconi saranno la Senatrice Anna Maria Bernini, candidata al Senato della Repubblica, e Francesca Gambarini, candidata alla Camera dei Deputati.

“Il voto a Forza Italia e al centro destra – dice Bernini – è l’unico utile  per garantire governabilità e il rilancio della fiducia e della crescita del nostro Paese. Noi sappiamo e lo abbiamo dimostrato, come alzare le pensioni, abbassare le tasse, come liberare il lavoro e soprattutto come rispondere alla forte richiesta di sicurezza che arriva dalle nostre città. La sicurezza in particolare è oggi una drammatica emergenza che non può essere gestita con il mantra buonista dell’accoglienza indiscriminata scaricata sulle fasce più deboli e disagiate. Solo le nostre ricette il taglio dei flussi e il controllo dell’ordine pubblico hanno dimostrato la loro efficacia.”

All’incontro, oltre al Segretario Provinciale del Partito Jonathan Papamarenghi ed al Vice Coordinatore Regionale Fabio Callori, saranno presenti alcuni candidati delle liste alleate ed i candidati della coalizione di centrodestra per la Camera, Tommaso Foti, e per il Senato, Pietro Pisani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.