PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frontale a Castello, auto perde il controllo in tangenziale foto

Incidenti stradali a Piacenza e provincia nella mattinata di giovedì 15 febbraio.

Il primo si è verificato a Castel San Giovanni alle 7.30, dove due vetture si sono scontrate frontalmente.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e condotti dal 118 al pronto soccorso, ma fortunatamente le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.

Sul posto anche i vigili del fuoco.

Auto fuori strada invece verso le 9 in città, dove un guidatore ha perso il controllo del mezzo mentre affrontava la rampa della tangenziale sud.

La vettura è finita fuori dalla carreggiata e sul posto sono subito intervenuti i mezzi del 115, della Croce Rossa e l’automedica del 118.

L’uomo al volante non ha riportato ferite, tanto che ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.