Furgone sbanda e si ribalta sulla ciclabile foto

Più informazioni su

Sbanda e finisce oltre la siepe sulla ciclabile. E’ accaduto lungo Corso Europa a Piacenza nel primo pomeriggio di domenica.

Un uomo alla guida di un furgone ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, che è uscito di strada oltrepassando la siepe che separa la carreggiata dalla pista ciclabile per poi ribaltarsi su un fianco.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i soccorsi con i vigili del fuoco: la persona alla guida è uscita dall’incidente praticamente illesa e fortunatamente in quel momento nessuno transitava lungo la ciclabile. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.