PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gentiloni: “Carabiniere colpito da un gruppo di vigliacchi”

Le immagini di Piacenza, “dove un appuntato dei carabinieri e’ stato colpito da un gruppo di vigliacchi sono una vergogna”.

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, intervenendo alla cerimonia di apertura della Scuola Ufficiali Carabinieri.

“I carabinieri – ha sottolineato Gentiloni – sono la forza armata che gli italiani sentono come vicini di casa, sono vicini a chi soffre, ci sono nel momento del bisogno, rispettano gli indagati, rifiutano la violenza e le sopraffazioni e per questo – ha aggiunto – ogni violenza contro i carabinieri colpisce l’intera nostra comunità”. (ANSA).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.