Quantcast

Giorgia Meloni sabato a Piacenza, comizio ai Margherita

Giorgia Meloni sabato a Piacenza. L’onorevole Meloni, presidente nazionale di Fratelli d’Italia, farà tappa nella nostra città il 24 febbraio, alle ore 12.30 circa: prenderà parte ad un presidio organizzato in Piazzale Marconi, per poi spostarsi ai Giardini Margherita, nei pressi del gazebo lato via Alberoni, dove terrà un comizio sui principali temi della campagna elettorale.

Come precisa la nota stampa del partito, la scelta di tenere la manifestazione ai Giardini Margherita è stata “fortemente voluta dagli esponenti locali di Fratelli d’Italia e assume un valore deciso rispetto agli impegni del movimento di contrasto all’immigrazione clandestina, alla criminalità organizzata ed allo spaccio di stupefacenti”.

Alla manifestazione interverranno Tommaso Foti, candidato del centrodestra al collegio uninominale della Camera, e Giancarlo Tagliaferri, candidato al collegio plurinominale del Senato per Fratelli d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.