Quantcast

A Gragnano al via i servizi del Movimento Cristiano Lavoratori

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del Movimento cristiano lavoratori di Piacenza sui servizi offerti a Gragnano.

La nota stampa – L’ ufficio di presidenza del Movimento Cristiano Lavoratori, d’intesa con i responsabili dei settori, ha programmato per giovedì 8 febbraio l’apertura a Gragnano di un centro di raccolta pratiche per assicurare , a beneficio dei cittadini che ne faranno richiesta, i servizi di assistenza fiscale (730, mod unico, red successioni, ecc) e di patronato (pensioni di qualsiasi tipo, invalidità civile, assegni di accompagnamento, disoccupazioni, assegni familiari, permessi di soggiorno per migranti, bonus vari, ecc).

Un proprio incaricato sarà presente tutti i giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 nella sala Don Beotti della parrocchia ubicata in piazza Verdi numero 6. Per informazioni contattare la sede provinciale Mcl al n 0523 498932 .

Umberto Morelli,  per Mcl Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.