A Grosseto sfida con il Gavorrano ultimo per il Piace

Più informazioni su

Gavorrano – Piacenza (1-0) IN CAMPO

In vantaggio in padroni di casa nella ripresa con Brega

Finisce in parità senza reti il primo tempo a Grosseto tra Gavorrano e Piacenza.

GAVORRANO (3-5-2): Falcone; Ropolo, Borghini, Marchetti; Favale, Remedi, Vitiello, Damonte, Gemignani; Brega [C], Barbuti. A disposizione: Pagnini, Luciani, Parisi, Bruni, Moscati, Malotti, Carlotti, Maistro, Papini, Santi. Allenatore: Favarin.

PIACENZA (4-3-3): Fumagalli; Masciangelo, Pergreffi, Silva [C], Castellana; Taugordeau, Segre, Corradi; Corazza, Romero, Di Molfetta. A disposizione: Lanzano, Basile, Mora, Pesenti, Bini, Masullo, Della Latta, Zecca, Franchi. Allenatore: Franzini.

LA DIRETTA

Il Piacenza viaggia alla volta di Grosseto dove allo stadio Zecchini (domenica 14.30) sarà il fanalino di coda Gavorrano a testare la continuità dei biancorossi reduci dalla preziosa e sofferta vittoria sulla Lucchese.

La formazione di Giancarlo Favarin sembra aver abbandonato i sogni di salvezza e punta unicamente ad evitare la retrocessione diretta rimanendo agganciata in classifica a Cuneo e Prato; solo due assenze per i minerari con il forfait di Merini e la panchina di Conti, conferma per il 3-5-2 con attenzione alla coppia gol offensiva Moscati-Brega, possibile anche l’esordio in casa maremmana del neo acquisto Reymond.

Franzini recupera a centrocampo Corradi ma perde in quel reparto gli infortunati Morosini e Perderzoli, in difesa si merita la riconferma Castellana dopo la buona prestazione di domenica scorsa mentre in avanti Romero partirà dal primo minuto viste le non buone condizioni di Pesenti; unico vero ballottaggio in mediana tra Segre e Della Latta per affiancarsi a Taugourdeau.

Probabili formazioni.

Gavorrano (3-5-2). Falcone, Marchetti, Mori, Ropolo, Gemignani (Malotti), Vitiello, Remedi, Damonte, Favale (Borghini), Moscati, Brega.

Piacenza (4-3-3).Fumagalli, Castellana, Silva, Pergreffi, Masciangelo, Segre (Della Latta), Taugourdeau, Corradi, Di Molfetta, Romero (Pesenti), Corazza.

Gli scommettitori vedono il Piacenza in avanti nei pronostici con una quota a 2.29, meno probabile sia la vittoria dei minerari (3.10) che la divisione della posta (3.00).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.