Con Honda Parietti Auto imbocca la strada del futuro fotogallery

Honda entra a far parte della grande famiglia Parietti Auto, dopo Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Land Rover.

Nella serata del 23 febbraio si è tenuta l’inaugurazione dell’autosalone Honda, in via XXI Aprile 81.

“Crediamo molto in questo marchio – dice Alfredo Parietti – perché è proiettato al futuro, ha delle basi tecnologiche altissime, con un forte investimento sull’ibrido e sull’elettrico che rappresentano le nuove frontiere del settore. Honda non rappresenta per noi un marchio in più, è ciò che stavamo cercando per soddisfare un’esigenza di mercato”.

“E’ un prodotto che si rivolge a un pubblico giovane, ma soprattutto a chi è attento alla sostenibilità ambientale ecologica delle emissioni, a chi vuole tecnologia, sicurezza, valore aggiunto di qualità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.