Investita mentre attraversa sulla via Emilia, grave una donna foto

Più informazioni su

Sono molto gravi le condizioni di una donna di 39 anni investita da una vettura lungo via Emilia Pavese a Piacenza. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di martedì, davanti al fast food Mc Donald’s. Secondo una prima ricostruzione la 39enne stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto, una utilitaria, che sopraggiungeva in quel momento: l’impatto è stato violentissimo, e la donna è finita sull’asfalto ad alcuni metri di distanza.

Per soccorrerla sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118: dopo le prime cure è stata trasportata in ospedale in condizioni molto serie. Non ha invece riportato conseguenze la donna alla guida della vettura. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.