Quantcast

Italia agli italiani: “Strappati i nostri manifesti elettorali”

Più informazioni su

Nota stampa della lista “Italia agli italiani”

A qualcuno deve essere risultata indigesta la passeggiata per la sicurezza organizzata la scorsa settimana dalla nostra lista. Le passeggiate per la sicurezza è bene ricordarlo nascono dalle richieste di tanti italiani,  sempre meno sicuri a casa propria. Forza Nuova ha dato vita, nelle zone più a rischio di molte città grandi e piccole a questa iniziativa.

I nostri militanti si impegnano nel controllo notturno delle strade più difficili, restituendo fiducia e ottenendo quell’effetto deterrenza che l’assenza delle istituzioni non riesce troppo spesso a garantire. Nel Viale il Piacentino (quartiere Roma) la scorsa notte tutti i nostri manifesti affissi alle plance elettorali sono stati strappati.

La bonifica del territorio da noi auspicata, può diventare realtà se alla prossima passeggiata per la sicurezza, gli abitanti della zona si uniranno alla nostra compagine.

Riteniamo che la zona meriti più attenzione per chi arriva in Stazione è d’obbligo offrire una cartolina di decoro e ordine della nostra amata Piasensia, a tal proposito è nostra intenzione raccogliere le firme, per UN DISTACCAMENTO DELLA POLIZIA LOCALE nel quartiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.