“La formidabile” chiude domenica il Ciclocross delle tre province

Più informazioni su

Ultima tappa, piacentina, per il “Ciclocross delle tre province”: è in programma domenica prossima 11 febbraio la gara “La Formidabile”, aperta a tesserati Csain , Fci ed enti convenzionati. La manifestazione è stata presentata in Municipio dall’assessore allo Sport Massimo Polledri e dai rappresentanti di Formibike, che organizza l’iniziativa.

Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 8 al Parco della Galleana, con partenza dalle 9.30: la gara si svolgerà lungo un circuito da ripetersi più volte per un totale di 30 minuti per la categoria Primavera, 40 minuti per le categorie Donne – Deb- Gen 1 e 2, SGA e SGB, e 50 minuti per le rimanenti categorie.

Da regolamento si potranno utilizzare bici da Ciclocross, MTB,Gravel o bici modificate. E’ vietato l’uso di ogni tipo di E-bike. Verranno premiati i primi cinque classificati delle categorie Prim, Deb,Jun, SGA , SGB, Donne A, B, e i primi 8 delle categorie Sen 1, Sen 2, Vet 1, Vet 2, Gent 1, Gent 2.

Iscrizioni: preiscrizione inviando i propri dati (Nome, Cognome, Team, Ente di apparteneneza, nr. Tesserino, indicando la Gara “La Formidabile”) a tageventi@virgilio.it  fino a a 48 ore prima della gara.
 Iscrizione € 12 con preiscrizione, in mancanza il costo sale a € 14.

Per info: Formibike, via Lanza 50 – 29122 Piacenza 
Tel. 0523 1903032. email :formibike@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.