Quantcast

La senatrice Guerra a Piacenza per Liberi e Uguali

“Ok, ma il fisco è giusto?”. Prendendo le mosse da una popolare trasmissione Tv, Liberi e Uguali a Piacenza porta il dibattito su fisco, tassazione e, soprattutto, “equità fiscale” spiegano gli organizzatori. L’iniziativa porterà a Piacenza Maria Cecilia Guerra, economista e senatrice (già Sottosegretaria al Ministero del Lavoro e alle Pari Opportunità) e candidata al plurinominale Piacenza-Parma-Reggio.

Insieme ai candidati Francesco Cacciatore (Camera dei Deputati) e Alessandro Ghisoni (Senato della Repubblica) affronterà i temi fiscale al centro della campagna elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.