Lavori al ponte sul Rio Gerola: cambia la viabilità

Più informazioni su

Partono a Fiorenzuola, a seguito degli accordi tra l’Amministrazione comunale, promotrice dell’intervento, e il Consorzio Bacini, i lavori di messa in sicurezza del ponte sul Rio Gerola in corrispondenza dell’intersezione con la strada per Chiaravalle.

L’intervento avrà inizio il 19 febbraio e terminerà il 5 marzo. Verrà interrotto il traffico in corrispondenza del ponte stesso, motivo per cui la viabilità subirà alcune modifiche: da Fiorenzuola per Chiaravalle si consiglia la SS 9 via Emilia. Per il traffico locale si consiglia l’utilizzo della strada di Battibue anche per raggiungere la strada del Bagnolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.