PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lucaselli “Solo FdI ha serietà necessaria per rappresentare l’Italia”

Accompagnata dai candidati piacentini Tommaso Foti e Giancarlo Tagliaferri, la capolista nei collegi plurinominali della Camera dell’Emilia – Romagna per Fratelli d’Italia, Ylenja Lucaselli, ha illustrato a Piacenza i punti fondamentali del programma elettorale del partito.

Avvocato, manager nel settore dell’enologia, dopo un’esperienza all’estero è tornata in Italia, seguita dal marito americano. Una vera esponente della società civile, sottolinea Foti nel presentarla, con un curriculum di spessore a differenza di “tante vallette”.

“L’Italia è divisa, lo dimostra l’aggressione al nostro presidente Giorgia Meloni a Livorno (da parte di alcuni militanti dei centri sociali, ndr). Solo Fratelli d’Italia è in grado di garantire la serietà e la serenità necessaria per rappresentare l’Italia tutta, non solo una parte” ha affermato Lucaselli.

“Lavoro, sicurezza, economia sono temi cari a FdI perché incidono sulla vita quotidiana – dice -. La sicurezza è certamente una priorità, soprattutto in questi territori dell’Emilia Romagna, ma anche su tutto il territorio nazionale, così come gli incentivi alle famiglie affinché si torni a far crescere la natalità nel nostro Paese, e poi il lavoro, che è una spinta fondamentale”.

“Viviamo nel Paese più bello del mondo, dobbiamo tornare a essere leader – afferma – e per questo ho deciso di candidarmi con FdI, perché ha cuore l’Italia. Grazie al mio lavoro vedo quanto sia apprezzato il marchio italiano, e il mio impegno politico va nella difesa del Made in Italy“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ermax

    Quindi, per esempio, la serietà consiste nel votare allegramente la legge Fornero per poi fare gli occhiacci brutti e promettere, tetragoni, di abolirla?