Maltempo, riposo forzato per il Pro Piacenza

Più informazioni su

Domenica di riposo forzato invece per il Pro Piacenza fermato dalla neve  che da giovedì sera cade su Cuneo e su tutta la provincia, troppi infatti i 20 centimetri che ricoprono il “Fratelli Paschiero” della città piemontese per permettere il regolare svolgimento del match.

La squadra di Pea dovrà dunque fermarsi proprio all’indomani della ottima prestazione della Viterbese che ci aveva mostrato una formazione cinica e con un gioco essenziale ma divertente. L’appuntamento è quindi a sabato prossimo (14.30) quando il Pro ospiterà il Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.