Quantcast

“Mia sorella ha picchiato la madre”. Ma viene denunciato per procurato allarme

Più informazioni su

Chiama 113 e 118: “Mia sorella ha picchiato mia madre”. Ma è lui ad essere denunciato per procurato allarme.

E’ accaduto questa notte in via Radini Tedeschi, nel quartiere della Farnesiana a Piacenza, dove a seguito della telefonata di un 40enne sono accorse le volanti della questura e i soccorsi.

L’uomo aveva dato l’allarme parlando di una lite tra l’anziana madre e la sorella, con quest’ultima che, a suo dire, aveva alzato le mani contro la donna.

Una versione che non ha trovato alcun riscontro: le due donne non presentavano infatti alcun segno che potesse far pensare ad un episodio di violenza; davanti agli agenti hanno poi negato quanto raccontato dal 40enne.

L’uomo, condotto in questura, al termine degli accertamenti è stato denunciato per procurato allarme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.