Quantcast

Nella notte compaiono scritte contro forze dell’ordine e Lega foto

Più informazioni su

Nella notte a Piacenza compaiono scritte contro forze dell’ordine e il leader della Lega Nord. La prima è stata impressa con la vernice spray nera lungo il muro perimetrale della caserma Nicolai, in vicolo Angilberga, e riporta il noto acronimo a.c.a.b., mentre la seconda è apparsa in via Della Ferma, all’angolo con via X Giugno.

Entrambe le scritte sono state scoperte questa mattina, venerdì 25 febbraio, e subito rimosse dai carabinieri. Del fatto è informata anche la Questura. Gli accertamenti del caso sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.