Quantcast

Il neo questore Ostuni visita il Genio Pontieri foto

Ad una settimana dal suo insediamento a Piacenza, il Questore Pietro Ostuni ha fatto visita al 2° Reggimento Genio Pontieri dove è stato accolto dal Comandante Colonnello Salvatore Tambè.

Ostuni giunto a Piacenza dopo essere stato Questore di Aosta negli ultimi due anni, ha visitato i luoghi più significativi della caserma “Nicolai”, restando “positivamente impressionato” dalle bellezze storico-artistiche custodite. Nel corso della visita il Questore ha più volte rinnovato il “forte legame e le sinergie già in essere tra le varie istituzioni dello Stato presenti nella realtà cittadina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.