Neve in arrivo in pianura e collina previsioni

Più informazioni su

Non dà tregua il freddo intenso a Piacenza e Provincia. Secondo le previsioni meteo sono attese, in giornata, nevicate di debole intensità sia in pianura che sui rilievi.

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 febbraio, in pianura il cielo rimarrà molto nuvoloso con pioggia mista a neve, sui rilievi sono attese deboli nevicate. Una situazione ha portato alla comunicazione di un’allerta verde, per neve, sul tratto di autostrada A1 che interessa il nostro territorio.

Temperature massime pomeridiane comprese tra 1° sui rilievi e 5° in pianura.

Domani invece la situazione migliorerà, anche se le temperature si faranno ancora più rigide.

Al mattino molto nuvoloso; nel pomeriggio sereno o poco nuvoloso; dalla sera sereno.

Temperature minime del mattino intorno ai 0°, temperature massime pomeridiane comprese tra 0° sui rilievi e 8° in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.