Quantcast

Nina Zilli convince a Sanremo: il suo brano tra i preferiti foto

Più informazioni su

Applausi dall’Ariston e ottimo riscontro della giuria demoscopica.

Nina Zilli

Positivo debutto per Nina Zilli al Festival di Sanremo: la cantante piacentina, in gara con il brano “Senza appartenere”, da lei scritto insieme Giordana Angi e Antonio Iammarino, ha convinto con la sua interpretazione il pubblico in sala che le ha riservato un forte applauso.

Impressioni favorevoli che hanno trovato riscontro anche nel voto della giuria demoscopica (una delle tre che determineranno la classifica finale): “Senza appartenere”, il cui testo omaggia le donne e la loro forza, è stata indicata tra le canzoni preferite insieme a quelle di Annalisa, Stato Sociale, Gazzè, Meta-Moro, Noemi e Ron.

Nella serata di venerdì la Zilli presenterà il brano in duetto con Sergio Cammariere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.