PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non ce l’ha fatta la donna di 39 anni investita in via Emilia Pavese foto

Più informazioni su

E’ deceduta nella mattinata la donna di 39 anni investita da una vettura lungo via Emilia Pavese a Piacenza nel tardo pomeriggio di martedì.

Il tragico incidente si è verificato davanti al fast food Mc Donald’s: la 39enne stava attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali, quando è stata travolta da un’auto, una utilitaria, che sopraggiungeva in quel momento.

L’impatto è stato violentissimo, e la donna – Mara Trajanova di nazionalità macedone ma residente a Piacenza – è stata sbalzata ed è finita sull’asfalto ad alcuni metri di distanza.

Dopo le prime cure del 118 la donna è stata trasportata in ospedale in condizioni molto gravi. E’ stata successivamente trasferita all’ospedale di Parma dove è avvenuto il decesso nella tarda serata di ieri.

Non ha invece riportato conseguenze la donna alla guida della vettura, una 27enne di nazionalità albanese. E’ risultata negativa all’alcoltest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ermax

    I tuoi genitori sono (o erano) orgogliosi di te?

  2. Scritto da Malteser

    Nessun piacentino animalista secondo cui l’importante è che non si sia fatto niente il kanniolino?