Nuove modalità di voto, in tanti al corso per i presidenti di seggio

Più informazioni su

Nella mattinata di sabato si è tenuto alla sala convegni della Scuola Allievi Agenti di Piacenza, l’incontro studio con i presidenti di seggio e i dipendenti degli uffici elettorali dei comuni della provincia sulle novità intervenute nel procedimento introdotto con la nuova legge elettorale.

All’incontro, organizzato con la collaborazione tra Prefettura e Comune di Piacenza, hanno partecipato un esperto Anusca, l’assessore ai servizi al cittadino del comune di Piacenza Filiberto Putzu e il Viceprefetto Vicario della Prefettura di Piacenza Leonardo Bianco.

“Il convegno – fa sapere la Prefettura – ha visto una numerosissima partecipazione rappresentativa di quasi tutti gli uffici elettorali comunali e dei presidenti di seggio nominati in questa tornata elettorale, i quali hanno tutti manifestato apprezzamento per le nozioni, le informazioni, i casi esemplificativi e i riferimenti normativi e giurisprudenziali partecipati all’assemblea”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.