Nuovi modelli di internazionalizzazione delle imprese, incontro in Cna

Più informazioni su

CNA Piacenza e Only4U, in collaborazione con BPER Banca, Sinapsi Group, Consorzio Esportatori Piacentini e Studio Caprioli Rossini Segala, organizzano un incontro di presentazione di un progetto innovativo di internazionalizzazione rivolto a tutte le imprese interessate a promuovere la propria attività all’estero. Un progetto nato grazie all’esperienza di un gruppo di lavoro di professionisti e alle relazioni create da Only4U, l’incoming Tour Operator promotore del progetto, nato per valorizzare il territorio della destinazione turistica Emilia, e di tutti i suoi operatori.

Mercoledì 7 Febbraio alle ore 16, la sala riunioni di CNA di Piacenza in Via Coppalati 10 (località Le Mose), ospiterà il primo incontro di presentazione rivolto alle aziende Emiliane e non solo. Incontro voluto e supportato proprio da CNA Piacenza e dal Consorzio Esportatori Piacentini, in cui verrà presentato questo nuovo metodo, risultato dell’integrazione di diversi progetti per lo sviluppo del commercio estero.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare la segreteria del CEPI al numero di telefono 0523.384714 e all’indirizzo mail: info@cepipc.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.