Ospedale a misura di bambino, la donazione del Motoclub Livio Scotti

La delegazione di Piacenza “Livio Scotti” del Motoclub Polizia di Stato e il Motoclub d’epoca Tarquinio Provini sostiene in maniera concreta il progetto 1 MQ a misura di bambino, lanciato dall’associazione Il Pellicano Piacenza Onlus insieme all’Azienda Usl di Piacenza.

Grazie a una serie di eventi organizzati lo scorso anno, gli appassionati delle due ruote hanno raccolto alcuni fondi da consegnare al reparto e all’associazione.

I soldi serviranno a rendere il reparto sempre più a misura di bambino e adolescenti, per rendere il più possibile gli ambienti accoglienti per i piccoli pazienti e i loro genitori durante la degenza.

Nella foto la donazione dell’assegno da 2750 euro che si è tenuta nella Direzione generale Ausl, alla presenza del direttore generale Luca Baldino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.