Quantcast

Pallanuoto Everest, il week end delle giovanili

Più informazioni su

Un week end senza campionati federali non ha fermato l’attività giovanile dell’Everest Piacenza Pallanuoto, che si è cimentata nella manifestazione Aquagol di Brescia, ha partecipato al Torneo di Crema riservato agli Under 15 e, anche se nella categoria senior, ha visto le due pallanuotiste Rebecca Ghilardotti (classe 2001) e Veronica Martini (classe 1997) esordire con una vittoria nel campionato di serie B nelle file del Parma contro Padova (19 a 7). Tre reti della Marini ed una della Ghilardotti testimoniano il valore e l’apporto dato dalle due piacentine.

Nel pomeriggio di sabato si è tenuto un concentramento Aquagol in quel di Brescia. Porta fortuna la collaborazione tra Fiorenzuola e Piacenza Pallanuoto, che con 17 giovanissimi Under 11 vincono ben sei delle sette partite, pareggiando sul filo della sirena la settima. Certamente i risultati non hanno valore nel settore Propaganda, ma altrettanto certamente fanno morale e danno entusiasmo in grado di aiutare Riccardo Capelli e Silvano Bocciarelli a far crescere questo vivaio.

In acqua per questa categoria sono scesi: Del Fitto, Rossi, Guglielmetti, Liberatore, Molinari, Krstev, Libè, Capuano, Fiorito, Cavanna, Molinari, Bialzi, Bonetti, Porcari, Bolsi, Raimondi, Sartori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.