Il Piace incontra al Garilli la Lucchese

Più informazioni su

Il Piacenza in campo al Garilli dalle 14,30 contro la Lucchese, per la 25esima giornata di serie C.

Settimana particolare per i biancorossi, dopo la netta battuta d’arresto in casa dell’Arzachena che pare aver lasciato qualche strascico nello spogliatoio.

Sul campo Franzini perde Corradi per squalifica e Morosini per infortunio; centrocampo quindi già confezionato con Taugourdeau in regia e la coppia Della Latta-Segre in mediana.

In difesa solito ballottaggio Di Cecco-Mora sulla destra, mentre in avanti l’unica opzione è il cambio Pesenti-Romero, con il primo in non perfette condizioni fisiche.

La Lucchese sta vivendo  a sua volta un periodo delicato, con una vittoria che manca in casa rossonera ormai da quasi tre mesi.

Giovanni Lopez, per questa delicata trasferta, potrebbe dar fiducia all’ex Pordenone Buratto a centrocampo, insieme a Damiani ed Arrigoni, con Nolè dirottato sull’out di sinistra, mentre sia Tavanti che Merlonghi sono indisponibili.

Possibili novità in avanti dove in quattro (Shekiladze, Fanucchi, Del Sante e Bortolussi) si giocano due posti da titolare.

In difesa confermato il trio Bertoncini (ex con il dente avvelenato), Espeche e Capuano, con Baroni primo cambio.

Gli scommettitori vedono il Piacenza favorito con la vittoria data a 2.00, mentre è meno probabile l’affermazione ospite valutata a 3.75.

Il pareggio infine è stimato a 3.1.

Probabili formazioni

Piacenza (4-3-3) – Fumagalli, Mora (Di Cecco), Silva , Pergreffi, Masciangelo, Segre, Taugourdeau, Della Latta, Di Molfetta, Pesenti (Romero), Corazza.

Lucchese (3-5-2) –  Albertoni, Bertoncini, Espeche, Capuano, Russu, Damiani, Arrigoni, Buratto, Cecchini (Nolè), Shekiladze, Fanucchi (Bortolussi-De Vena)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.