Quantcast

Il Piace incontra al Garilli la Lucchese

Più informazioni su

Il Piacenza in campo al Garilli dalle 14,30 contro la Lucchese, per la 25esima giornata di serie C.

Settimana particolare per i biancorossi, dopo la netta battuta d’arresto in casa dell’Arzachena che pare aver lasciato qualche strascico nello spogliatoio.

Sul campo Franzini perde Corradi per squalifica e Morosini per infortunio; centrocampo quindi già confezionato con Taugourdeau in regia e la coppia Della Latta-Segre in mediana.

In difesa solito ballottaggio Di Cecco-Mora sulla destra, mentre in avanti l’unica opzione è il cambio Pesenti-Romero, con il primo in non perfette condizioni fisiche.

La Lucchese sta vivendo  a sua volta un periodo delicato, con una vittoria che manca in casa rossonera ormai da quasi tre mesi.

Giovanni Lopez, per questa delicata trasferta, potrebbe dar fiducia all’ex Pordenone Buratto a centrocampo, insieme a Damiani ed Arrigoni, con Nolè dirottato sull’out di sinistra, mentre sia Tavanti che Merlonghi sono indisponibili.

Possibili novità in avanti dove in quattro (Shekiladze, Fanucchi, Del Sante e Bortolussi) si giocano due posti da titolare.

In difesa confermato il trio Bertoncini (ex con il dente avvelenato), Espeche e Capuano, con Baroni primo cambio.

Gli scommettitori vedono il Piacenza favorito con la vittoria data a 2.00, mentre è meno probabile l’affermazione ospite valutata a 3.75.

Il pareggio infine è stimato a 3.1.

Probabili formazioni

Piacenza (4-3-3) – Fumagalli, Mora (Di Cecco), Silva , Pergreffi, Masciangelo, Segre, Taugourdeau, Della Latta, Di Molfetta, Pesenti (Romero), Corazza.

Lucchese (3-5-2) –  Albertoni, Bertoncini, Espeche, Capuano, Russu, Damiani, Arrigoni, Buratto, Cecchini (Nolè), Shekiladze, Fanucchi (Bortolussi-De Vena)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.