Quantcast

Piacenza, crocevia di culture. Venerdì la proiezione su Palazzo Mercanti

E’ confermato per venerdì 9 febbraio alle 21, a causa delle condizioni meteo avverse di oggi, l’appuntamento con le suggestive immagini di “Piacenza crocevia di culture”, che saranno proiettate sulla facciata di Palazzo Mercanti evocando le tematiche del dossier di supporto alla candidatura come Capitale italiana della Cultura per il 2020.

Il video, che verrà trasmesso a rotazione sino alle 22, è opera di Davide MorelliDavide Ruzzenenti, vincitori nel 2017 dell’edizione piacentina della Start Cup con il loro Rorschach Visual Project, applicazione web per le esibizioni di vjing e le proiezioni in mapping.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale con il sostegno dell’azienda Asia di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.