In pieno giorno svuota il furgone di gasolio, 39enne in manette

Più informazioni su

In pieno giorno svuota con annaffiatoio e canna in gomma il serbatoio di un furgone parcheggiato a Rottofreno (Piacenza). Un’azione che non è passata inosservata ai cittadini e costata a un 39enne l’arresto per furto aggravato.

L’uomo, di origine italiana, residente in paese e incensurato, è stato sorpreso intorno alle 13 di ieri in via Tobagi, mentre asportava il carburante, riponendo poi l’annaffiatoio nella propria auto. La targa è stata segnalata ai militari di San Nicolò che hanno rintracciato l’uomo nella sua abitazione. È comparso in tribunale per il processo per direttissima, poi rinviato a luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.