“Siamo molto popolari”, Sforza Fogliani presenta il suo libro

E’ in programma lunedì pomeriggio nel Salone dei depositanti di Palazzo Galli (via Mazzini 14) alle ore 18 la presentazione del volume “Siamo molto popolari – controstoria di una riforma che arriva da lontano e porta all’oligopolio bancario” (ed. Rubbettino) di Corrado Sforza Fogliani.

Corrado Sforza Fogliani

Partecipano, oltre all’autore, Gabriele Canè, Daniele Capezzone, Roberto Caporale, Gianfranco Fabi, Luciano Gobbi, Giuseppe Nenna, Paolo Cirino Pomicino e Giulio Sapelli. Il panel discutera sul tema: “Sforza Fogliani, il libro del 2007 e quello di dieci anni dopo, fatti e riflessioni.

Ai prenotati sarà fatta consegna di copia della pubblicazione. Al termine della serata, firmacopie. Per prenotare: 0523/542357 — relaz.esterne@bancadipiacenza.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.