Potere al Popolo, flash mob in Piazza contro la caccia

Più informazioni su

“Chiediamo l’abolizione della caccia, pratica crudele ed incivile che ancora oggi produce danni indicibili”.

Manifestazione di Potere al Popolo con flash mob mercoledì pomeriggio in Piazza Cavalli a Piacenza per “rivendicare un cambio di rotta nel paese che porti all’abolizione delle pratiche venatorie”.

“Basta – si legge nel volantino diffuso dagli organizzatori – all’uccisione di milioni di animali innocenti per il divertimento di pochi; basta tutelare un piccolo gruppo di persone contro il volere della maggioranza degli italiani contrari alla caccia; basta all’inquinamento del suolo con il piombo derivante dall’attivita venatoria”.

E ancora: “Basta ad una pratica che oltre a sterminare la fauna ed inquinare l’ambiente provoca anche continue vittime e feriti tra le persone (sia cacciatori che non cacciatori); basta al disturbo arrecato dalla caccia ai normali ritmi di vita di tutte le specie animali, anche quelle non cacciabili”.

VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.