Quantcast

Il prefetto Falco incontra le “penne nere” di Piacenza

Più informazioni su

Il Prefetto Maurizio Falco, ha incontrato una rappresentanza del Gruppo Alpini di Piacenza.

Durante l’incontro, al quale erano presenti il Capo Gruppo Gino Luigi Acerbi, il Vice Capo Gruppo Nardo Fava, il Segretario Ferdinando Tortellotti e il Tesoriere Renato Bergamaschi, il Prefetto, con particolare  commozione, ha ricevuto in dono il tradizionale Cappello dell’Alpino, simbolo della più alta tradizione di appartenenza alla Patria e dello spirito di unità nazionale.

Parole di pieno compiacimento e di ringraziamento sono state espresse dal Prefetto alla delegazione degli alpini per la sempre pronta disponibilità ad operare in favore della comunità nazionale, sottolineando la incondizionata dedizione ed umana professionalità delle “Penne nere”  nelle più diverse circostanze in cui la  il Paese chiama i propri concittadini alla solidarietà ed al sacrificio.

L’incontro si è concluso con l’impegno di una prossima visita a breve del Prefetto alla sede del Gruppo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.