PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra i rottami dell’auto nasconde oltre 1 etto di “erba”, 29enne in manette

Nella carcassa dell’auto nasconde oltre un etto di marijuana, 29enne di San Giorgio in manette.

Una “scorta” di stupefacente scoperta ieri dai militari dell’aliquota operativa, della stazione di Piacenza Principale e di San Giorgio Piacentino, dopo la segnalazione di un via vai sospetto, in una zona di campagna.

Diverse auto, da giorni sostavano davanti al cancello di un’area cortilizia, rendendo difficile il transito lungo la strada. È quindi scattato l’appostamento degli uomini dell’Arma, che hanno notato un giovane parcheggiare davanti alla casa e poi scavalcare la recinzione.

Pochi istanti dopo l’inquilino l’ha raggiunto in cortile e dalla “carcassa” di una vettura ha prelevato qualcosa che ha poi consegnato al visitatore.

Il gesto eloquente ha fatto scattare l’intervento dei militari. Nella vecchia auto hanno trovato oltre un etto di “erba”, mentre in casa erano presenti altri grammi della stessa sostanza in un barattolo, un bolancino di precisione, circa 450 euro in contanti e un  grinder. Per lui sono scattate le manette e domani comparirà in tribunale per la direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.