PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato i ministri Martina e Orlando in provincia

Due ministri a Piacenza nella giornata di sabato 17 febbraio per la campagna elettorale del Partito Democratico.

Il Ministro Andrea Orlando sarà a Fiorenzuola  d’Arda sabato 17 febbraio. Alle 10.30 incontrerà i cittadini al banchetto elettorale  in Piazza San Francesco. Seguirà alle 11.15 un incontro al Teatro Lucca di via Teofilo Rossi 17 con aperitivo alle 12.30.

Sempre sabato 17 febbraio alle 18 il Ministro all’agricoltura Maurizio Martina sarà in Valtidone è alle 18 incontrerà in una assemblea pubblica agricoltori, imprese e cittadini all’Auditorium della Rocca di Borgonovo.

A cena con Matteo Ricchetti

A cena con Matteo Ricchetti è la proposta che fa il Pd per venerdì 16 febbraio alle 20.30 alla Trattoria “La Pireina” di via Borghetto. Chi intende partecipare è invitato a prenotarsi al PD (tel.0523 384797 mail:info@pdpiacenza.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.