Quantcast

Il saluto di Rolleri al nuovo questore Ostuni

Il presidente Francesco Rolleri ha ricevuto questa mattina, 2 febbraio, in Provincia, il nuovo Questore di Piacenza Pietro Ostuni per un saluto istituzionale e di benvenuto.

“Rivolgo al dottor Ostuni – ha detto il presidente Rolleri – il mio saluto di benvenuto oltreché un augurio di buon lavoro e confermo, in linea con quanto accaduto in passato, la totale disponibilità a costruire una concreta e proficua collaborazione sulla prevenzione e sul contrasto ai reati, volta al miglioramento della qualità della vita sul nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.