Quantcast

Salvini (Lega): “La prossima volta a Piacenza da presidente del consiglio” foto

“La prossima volta che tornerò a Piacenza lo farò da presidente del consiglio”. E’ un Matteo Salvini assai sicuro di sè e del risultato che conseguirà la Lega alle elezioni del 4 marzo, quello che ha parlato a S. Ilario venerdì 23 febbraio davanti a un folta platea di sostenitori.

Salvini

Il segretario del Carroccio ha dichiarato “La Lega vince queste elezioni, ci stiamo preparando a governare. Vince la squadra e non il singolo”.

E sugli episodi di violenza che hanno caratterizzato gli ultimi giorni ha sostenuto: “Sono pochi ignoranti che vanno isolati, educati, mi spiace che qualcuno faccia i processi ai fantasmi del passato. Noi guardiamo avanti, vogliamo per l’Italia più lavoro e più sicurezza”.

“Gli italiani hanno voglia di chiarezza e di onestà – ha aggiunto – lotteremo contro la corruzione e la mafia e non ci saranno inciuci, avremo una maggioranza solida in Parlamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.