Quantcast

Si presenta sotto casa della ex nonostante il divieto e finisce in carcere

Più informazioni su

Si reca a casa della ex nonostante il divieto e finisce in carcere. E’ stato condotto alle Novate dagli agenti della squadra mobile della questura di Piacenza un 52enne macedone, indagato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Accuse per le quali, alla fine dello scorso anno, era stata emessa nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora a Piacenza. Nonostante questo, l’uomo, come segnalato dalla ex compagna, nell’ultimo periodo si è presentato in almeno un paio di occasioni nei pressi dell’abitazione della donna con successivo intervento della polizia.

“Appostamenti” che hanno portato all’aggravamento della misura cautelare: il 52enne è stato quindi rintracciato e portato in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.