PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Come si ripara uno smartphone? Il corso tecnico a Spazio 2

Più informazioni su

I corsi “Pro” di Spazio2 erano partiti già nell’autunno scorso e ora, oltre a continuare nel loro percorso, se ne aggiunge uno nuovo, quello dedicato a due oggetti che ormai per la maggior parte delle persone sono considerati obbligatori: lo smartphone e il tablet. Si chiama “Corso di Tecnico Smartphone e Tablet”, è organizzato e gestito da Pc Medic, e si riassume in 10 lezioni, teoriche e pratiche, per diventare esperti professionisti nella riparazione di dispositivi mobili.

L’obiettivo è quello di formare e riqualificare tecnici in grado di riparare e prestare assistenza in autonomia su qualsiasi dispositivo Apple e multimarca, che sia uno smartphone o un tablet.

La prima data è fissata per martedì 6 marzo alle 19. Tutte le informazioni relative al corso sul sito www.pcmedic.it, oppure scrivendo a info@pcmedic.it o telefonando al 344-2126023.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.