Quantcast

Strappa l’orologio a un 60enne e lo manda all’ospedale

Più informazioni su

Avvicina un 60enne di Gragnano Trebbiense (Piacenza) con una scusa, gli strappa l’orologio dal polso e lui finisce a terra, fratturandosi il polso.

Il brutto episodio è accaduto il 20 febbraio scorso in pieno giorno, verso le 13.30, lungo la strada di Campremoldo Sotto, dove la vittima stava passeggiando. Il 60enne, come poi ha spiegato ai carabinieri della stazione di San Nicolò, ha visto arrivare una Bmw di colore scuro, con a bordo tre persone, da cui è scesa una ragazza sui 25 anni.

Con la scusa di chiedere un’informazione lo ha avvicinato tanto da strappargli dal polso l’orologio, dal valore di alcune centinaia di euro. Lo strattonamento ha provocato la caduta del cittadino, finito sull’asfalto. La banda è fuggita senza lasciare traccia, mentre il 60enne è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Le indagini dei militari sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.